Pesanti accuse ai danni di un professore di 36 anni che avrebbe abusato di ben tre minorenni in momenti diversi.
Una terribile vicenda vede coinvolto un professore di 36 anni che avrebbe adescato e poi abusato di ben tre ragazzine minorenni. L’uomo le avrebbe incontrate in strada ad Halloween e a Capodanno. Si tratterebbe di giovanissime di 13, 15 e 17 anni che avrebbero subito lo stesso epilogo: un film da vedere insieme, uno spinello di marijuana e successivamente gli abusi sessuali.
Professore orco: le accuse di abusi su tre minorenni
Sarebbe stato scoperto un professore orco. Si tratterebbe di un uomo di 36 anni che avrebbe ingannato e violentato ben tre ragazzine minorenni. La prima presunta vittima sarebbe finita nella sua abitazione la notte di Halloween 2023 mentre le altre due poco dopo, ovvero durante Capodanno.
Secondo le informazioni riportate da Il Giorno, l’uomo le avrebbe convinte a entrare nella sua casa per vedere un film insieme. Successivamente avrebbero fumato marijuana e infine il 36enne le avrebbe violentate.
La scoperta da parte delle forze dell’ordine è arrivata circa un anno fa, quando una ragazzina di 17 anni si è presentata dai carabinieri di Cantù per sporgere denuncia raccontando appunto di quanto sarebbe accaduto ai suoi danni da parte di un uomo conosciuto in un bar che l’avrebbe poi portata in casa per compiere gli abusi.
Le autorità hanno quindi scoperto gli altri due casi di presunte violenze avvenute a Capodanno ai danni di altre due ragazzine.
Le indagini e l’arresto
A seguito delle indagini, come spiegato da Il Giorno, nelle scorse ore l’insegnante di 36 anni di Cantù, è finito agli arresti domiciliari, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Como. Attualmente l’orco è accusato di violenza sessuale su minore e detenzione e cessione di stupefacenti a minorenni.